EVENTI

Cena di Ringraziamento Vicovaro a 5 Stelle

Il 13 marzo 2018 si è tenuta a Vicovaro la cena di ringraziamento per il risultato elettorale ottenuto dal MoVimento 5 Stelle alle Elezioni Politiche e Regionali del 2018, prima forza politica su ogni fronte! Ringraziamento rivolto a tutti i cittadini italiani che si sono recati alle urne per far sentire la propria voce, in particolar modo ai 10.727.567 cittadini italiani e agl’818 cittadini vicovaresi che hanno scelto il MoVimento 5 Stelle! Hanno partecipato all’evento il neoeletto alla Camera dei Deputati Sebastiano Cubeddu, il Consigliere rieletto alla Regione Lazio Devid Porrello (Vicepresidente della Regione), il Consigliere di Tivoli Carlo Caldironi e il Sindaco di Guidonia Montecelio Michel Barbet.


Camper in MoVimento – Candidati on the Road

Il 25 febbraio 2018 si è tenuto un tour in camper dei candiati alle Elezioni Politiche/Regionali del 4 marzo 2018, organizzato dai gruppi cittadini dell’area est della Città Metropolitana di Roma Capitale, che ha coinvolto i Comuni di Guidonia, Tivoli, Vicovaro, Marcellina, Subiaco, Anticoli Corrado. Con il candidato e oggi Deputato del MoVimento 5 Stelle Sebastiano Cubeddu, i portavoce Carlo Caldironi e Michel Berbet, gli attivisti del gruppo Tivoli 5 Stelle e del gruppo Guidonia 5 Stelle. Un grazie particolare al nostro infaticabile Vincenzo Piroli, a comando del camper per l’intero tour!


Il Seme della Legalità, contro Mafia e Corruzione

Il 4 novembre 2017, presso le Scuderie Estensi di Tivoli, si è tenuto un incontro su temi importantissimi per la nostra società: legalità, mafia e corruzione. Hanno partecipato all’evento: il nostro compianto Presidente Ferdinando Imposimato; i portavoce del MoVimento 5 Stelle Carlo Caldironi, Roberta Lombardi, Gianluca Perilli e Massimo Enrico Baroni.


Convegno “Le Ragioni del NO”

Il 24 novembre 2016, presso le Scuderie Estensi di Tivoli e la Sala Baronale del Castello Orsini di Castel Madama, si è tenuto un importante evento, organizzato dal gruppo Tivoli 5 Stelle con la collaborazione del gruppo Vicovaro a 5 Stelle, sulle ragioni del “NO” al Referendum sulle Modifiche Costituzionali. Hanno partecipato all’evento come relatori: il nostro compianto Presidente Ferdinando Imposimato; i portavoce del MoVimento 5 Stelle Carlo Caldironi, Mattia Fantinati, Gianluca Perilli, Fabio Massimo Castaldo e Massimo Enrico Baroni; il Presidente Adusbef (oggi Senatore del MoVimento 5 Stelle) Elio Lannutti; il giornalista Franco Bechis. Ha curato la sessione di Castel Madama Angelo Moreschini.


Agorà: Le Ragioni Del No

Il 15 ottobre 2016, presso Largo Padre Virginio Rotordi, si è tentuo un importante incontro con i cittadini, organizzato dal Comitato per il NO alla Riforma Costituzionale di Vicovaro, sulle ragioni del NO al Referendum sulle Modifiche Costituzionali. Hanno fatto parte del Comitato il gruppo Vicovaro a 5 Stelle, l’A.N.P.I. di Vicovaro e l’Associazione Occhio!; hanno partecipato come relatori Devid Porrello (MoVimento 5 Stelle), Alfonso Gianni (Coordinamento Democrazia Costituzionale), Fabrizio De Sanctis (Presidente Provinciale A.N.P.I Roma) e Monica Gregori (Sinistra Italiana).


Convegno Informativo sull’Uscita dell’Italia dall’Euro

Il 31 maggio 2015, presso l’Aula Consiliare del Comune di Vicovaro, si è tenuto un incontro informativo sull’uscita dell’Italia dall’Euro, con l’intento di valutare oggettivamente i possibili scenari derivanti dall’abbandono della moneta unica. Hanno partecipato al convegno come relatori: Devid Porrello, Consigliere Regionale del MoVimento 5 Stelle ed Ezio Carissimi, Dottore in Legge ed esperto in economia, specializzato in pianificazione strategica, controllo di gestione e contabilità pubblica.


Agorà Valle dell’Aniene a 5 Stelle

Il 28 settembre 2014 si è tenuta a Vicovaro un’importante Agorà, tra i cittadini della Valle dell’Aniene e i Portavoce del MoVimento 5 Stelle: Roberta Lombardi, Devid Porrello, Davide Barillari e Carlo Caldironi. Organizzata con il contributo dei gruppi della Valle dell’Aniene e di Roma, al fine di discutere insieme delle problematiche principali che affliggono il territorio: Sanità, Trasporti e Ambiente.